Una poesia inedita di Sandra Evangelisti

*
Ricorda
Hai promesso
Chi penserà a te
Mi stendo metto una mano sul cuore
Sento il tuo
Mi concentro
Penso più forte
E ti sento
Non più mio
Ma vicino
Tutta l’energia del mondo passa attraverso
La porta del cuore
Ed arriva al
Bene supremo
L’energia passa dissolve
Respira ritorna
Non mollare la presa
Stringi i denti
Mio grande di tutti supremo
Fanciullo e poeta
Stringi forte le vene
Che io stringo tutto quello che resta
Fra le ossa e la pelle

*
Remember
You promised
Who will take care of you
I lie down I put a hand on the heart
I feel your
I focus
I think stronger
And I hear you
No longer my
but close
All the energy of the world passes through
The door of the heart
And arrives at
supreme good
The energy passes dissolve
breathe returns
Do not let go
Grit your teeth
My greatest of all supreme
Child and poet
Hold strong veins
I shake all that’s left
Among the bones and skin

*
recordar
prometiste
¿Quién va a cuidar de ti
Me acuesto me puse una mano en el corazón
Siento tu
me concentro
Creo más fuerte
Y te escucho
Ya no mi
pero cerca
Toda la energía del mundo pasa a través
La puerta del corazón
Y llega a
buena Supremo
La energía pasa dissolve
Respire retornos
No lo dejes ir
Apretar los dientes
Mi más grande de todos suprema
Niño y poeta
Mantenga venas fuertes
Niego todo lo que queda
Entre los huesos y la piel

Marco-Amore__Essere-o-non-essere_p

Commenti disabilitati su Una poesia inedita di Sandra Evangelisti

Archiviato in Uncategorized

I commenti sono chiusi.